PUTT stra-ordinario


Ciao amico golfista,
ben atterrato sulla pagina del mio percorso “PUTT STRA-ORDINARIO” con il quale ti aiuto a migliorare sensibilmente il tuo PUTT per poter imbucare più putt durante la gara e diventare un infallibile cecchino!

È un percorso rivoluzionario, nel suo genere, perché ti aiuta a sviluppare la sensibilità per essere in grado di giocare i tuoi putt decisivi con maggior sicurezza e percentuali di realizzazione.

Grazie a questo percorso sarai in grado di accedere alle risorse necessarie per vedere da un altro punto di vista la stessa situazione, gestire meglio la mente e applicare le migliori strategie per giocare il tuo miglior colpo possibile

A chi è rivolto...

Questo percorso è rivolto a chi si sente in una situazione di insoddisfazione che non gli permette di progredire verso il traguardo prefissato.

Il percorso è adatto a tutti e precisamente:

  • Aiuta gli sportivi a fare chiarezza sugli obbiettivi, su come pianificare i singoli step e a imparare a gestire gli stati emotivi durante le competizioni e la vita giornaliera

  • è adatto alle persone che hanno un progetto da realizzare e continuamente alle prime difficoltà interrompo il percorso pianificato e la loro vita è condizionata dai “se fossi riuscito a… sarei diventato…”.

Cosa imparerai...

  • A vedere ogni situazione da un punto di vista differente che ti permetterà di essere in grado di affrontare la difficoltà con un NUOVO atteggiamento pro-attivo

  • A imparare a scoprire le tue potenzialità, se impari a riconoscerle le potrai utilizzare al meglio nelle situazioni difficili, nei momenti di maggiore tensione emotiva

  • Se conosci quali sono i tuoi punti di forza potrai decidere di usarli proprio quando ne avrai bisogno

  • Imparerai a costruire il tuo piano d’azione; avere chiarezza rispetto le azioni da fare e al percorso da seguire per raggiungere il tuo obbiettivo

Presentazione del corso

Guarda la presentazione…

Add Any content here

putt STRA-ORDINARIO

PUTT STRA-ORDINARIO è il percorso di PUTT che stai cercando per elevare le tue percentuali di realizzazione dalla media e corta distanza per migliorare sensibilmente i tuoi score.

STRUTTURA DEL VIDEO-CORSO

Il video-corso è strutturato in più sezioni, ognuna delle quali ha tanti altri video per aiutarti a sviluppare al massimo l’apprendimento dell’argomento trattato.
Nello specifico imparerai a fare il famoso pendolo, il miglior ritmo per realizzare i tuoi putt, controllo dell’allineamento, lettura dei green e tanti esercizi per migliorare le tue percentuali di conversione durante la gara.

OBBIETTIVI

Questo corso ha l’obbiettivo di farti apprendere la miglior tecnica di esecuzione del putt “SOTTO PRESSIONE”.

PROGRAMMA

Dopo una prima sessione in cui andremo a valutare la tua situazione attuale in ogni singolo dettaglio e l’obbiettivo desiderato struttureremo un piano di azione che ti aiuterà a superare l’oggi critico e riprendere attivamente il percorso verso la tua meta.

“Gli ostacoli non ti devono fermare.
Se sbatti contro un muro, non tornare indietro arrendendoti.
Comprendi come scalarlo, passargli attraverso o aggirarlo” Michael Jordan

Vuoi saperne di più?

Pensi che in questo momento un percorso con un obbiettivo rivolto al futuro possa aiutarti?

Contattami o compila il modulo premendo il pulsante per essere ricontattato.

Questo contenuto è riservato agli abbonati