VUOI SUPERARE IL “NON CI RIESCO” o “NON SONO CAPACE”
PER RAGGIUNGERE I TUOI RISULTATI DESIDERATI?


Se per agire aspetti il momento in cui non avrai più paura probabilmente non lo farai mai.
La prima persona che puoi trasformare sei proprio TU, perché a volte bastano poche azioni per scardinare piccole abitudini e ricordarsi di cambiare punto di vista ogni volta che ti senti bloccato.

Quando ti alleni a superare le tue paure accedi a un te superiore che ti porterà a creare una nuova persona, una persona più sicura di sé, pronta ad affrontare la vita o l’attività sportiva in modo attivo e senza subire passivamente le situazioni negative.

Grazie a questo percorso sarai in grado di accedere alle risorse necessarie per vedere da un altro punto di vista la stessa situazione “difficile” e riprendere il percorso verso il tuo traguardo desiderato

A chi è rivolto...

Questo percorso è rivolto a chi si sente in una situazione di insoddisfazione che non gli permette di progredire verso il traguardo prefissato.

Il percorso è adatto a tutti e precisamente:

  • Aiuta gli sportivi a fare chiarezza sugli obbiettivi, su come pianificare i singoli step e a imparare a gestire gli stati emotivi durante le competizioni e la vita giornaliera

  • è adatto alle persone che hanno un progetto da realizzare e continuamente alle prime difficoltà interrompo il percorso pianificato e la loro vita è condizionata dai “se fossi riuscito a… sarei diventato…”.

Cosa imparerai...

  • A vedere ogni situazione da un punto di vista differente che ti permetterà di essere in grado di affrontare la difficoltà con un NUOVO atteggiamento pro-attivo

  • A imparare a scoprire le tue potenzialità, se impari a riconoscerle le potrai utilizzare al meglio nelle situazioni difficili, nei momenti di maggiore tensione emotiva

  • Se conosci quali sono i tuoi punti di forza potrai decidere di usarli proprio quando ne avrai bisogno

  • Imparerai a costruire il tuo piano d’azione; avere chiarezza rispetto le azioni da fare e al percorso da seguire per raggiungere il tuo obbiettivo

SBLOCCA IL TUO CAMBIAMENTO

SBLOCCA IL TUO CAMBIAMENTO è un percorso di crescita personale che aiuta l’individuo a ben identificare la situazione in cui si sente bloccato, descrivere in modo dettagliato il traguardo da raggiungere e pianificare la strategia migliore per arrivare alla meta.

STRUTTURA DEL PERCORSO

Il corso prevede 8 incontri da circa 1,5 ore una volta alla settimana online via Zoom di apprendimento teorico e soprattutto con attività pratiche.

OBBIETTIVI

Questo percorso ha l’obbiettivo di aiutarti a superare le situazioni limitanti per riprendere il percorso verso una vita più appagante.

PROGRAMMA

Dopo una prima sessione in cui andremo a valutare la tua situazione attuale in ogni singolo dettaglio e l’obbiettivo desiderato struttureremo un piano di azione che ti aiuterà a superare l’oggi critico e riprendere attivamente il percorso verso la tua meta.

“Gli ostacoli non ti devono fermare.
Se sbatti contro un muro, non tornare indietro arrendendoti.
Comprendi come scalarlo, passargli attraverso o aggirarlo” Michael Jordan

Vuoi saperne di più?

Pensi che in questo momento un percorso con un obbiettivo rivolto al futuro possa aiutarti?

Contattami o compila il modulo premendo il pulsante per essere ricontattato.